'Lazzate', Monza e Brianza · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1826 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1827 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
1829 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
1829 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1833 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1833 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1836 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1836 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1846 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1850 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1857 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Fotografi garanzie ANFM