'Lazzate', Monza e Brianza · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte avrei una domanda, come viene svolto il ricevimento? Nel senso, non ho capito se il lancio del bouquet è dopo il taglio della torta o prima? Il primo ballo è dopo il taglio o prima ?...
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Perché hai scelto ""?
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Dove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! A che punto siete con i preparativi? A noi mancano vestito del mio fidanzato, partecipazioni, fedi,torta e il viaggio (che decideremo all'ultimo) più le varie prove menú, trucco ecc......
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 6 giugno, cosa pensate? Ci saranno limitazioni per gli invitati??
Fotografi garanzie ANFM