Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca

Sposi Giugno 21 (per chi non rimanda)

Donatella, il 19 Gennaio 2021 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao a tutti!

A che punto siete con i preparativi? A noi mancano vestito del mio fidanzato, partecipazioni, fedi,torta e il viaggio (che decideremo all'ultimo) più le varie prove menú, trucco ecc...
Che dite ci siamo? Dovremmo partire a fare qualcosa? Il mio fidanzato sceglierà il vestito a inizio febbraio, mentre il resto non abbiamo ancora sentito..non so se è sempre presto per informarsi o no!!

27 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 21 Gennaio 2021 alle 10:26
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me hanno detto di lasciare un oggettino per ricordo, ma a me quei soprammobili, oggettini vari non piacciono, allora abbiamo fatto delle candele profumate e abbiamo preso i portaconfetti da un ente solidale.
    Almeno so che la bomboniera viene sfruttata e non buttata lì nel dimenticatoio 😅
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anch’io, fosse per me farei solo un sacchetto con i confetti e una pergamena che spieghi il gesto, però chiunque sento mi dice che un oggettino come ricordo va sempre dato😣 sto proprio in crisi con queste maledette bomboniere 😅
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bella idea, io avevo pensato di fare dei mini Prosecco con un bel fiore di tessuto e un tag attaccato ed i confetti, però mi sembrava un po’ “misero” dovendone regalare uno a famiglia, dovrei fare uno a persona o al massimo a coppia però non sono convinta.. avevo pensato anche a fare dei profumatori per ambiente con i bastoncini e con l’etichetta personalizzata, uff sono in crisi😂🤯
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo (spero) a maggio: per ora ci mancano l’abito di fm, le fedi (che abbiamo già scelto ma dobbiamo ordinare), prova trucco e parrucco, partecipazioni già predisposte ma da stampare e consegnare, bomboniere già ordinate ma da personalizzare con nomi e data delle nozze (aspettiamo fino all’ultimo per vedere che succede) e poi la prova menù, la disposizione dei tavoli e la confettata! E poi qualche altro dettaglio tipo libretto messa, coni riso, stelline per il taglio della torta, porta fedi..
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 26 Giugno, abbiamo prenotato sala, fotografo musica chiesa e ricevimento, io trucco e parrucco e abito, il mio fm ancora nulla ma ha già un mezzo abito da sistemare. Stiamo iniziando il corso pre matrimoniale e io dovrei fare la cresima ma il parroco ha detto che me la farà fare a Maggio, questa cosa un po' mi mette ansia 😅
    Per il resto, dovrò ricontattare la sala verso marzo per i dettagli ed eventuali novità, le partecipazioni le vorrei fare verso febbraio, siccome si possono fare insieme alle bomboniere gratuitamente vorrei ordinare a questo punto anche quelle, a prescindere servono di quel numero, ammettendo un ricevimento più stretto gli altri faranno cmq un regalo quindi la bomboniera la si darà...fedi più avanti, viaggio di nozze alto mare 😅
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano la macchina e le fedi. Ci penserò a marzo. Adesso non so... Mi sento un po' bloccata
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo un po'vedendo in giro.gia'ci siamo fatti delle idee e stiamo conservando i soldi..il mio fidanzato ha detto per mese prossimo o marzo andrà a vedere abito visto che per loro è più semplice...per le partecipazioni ci hanno detto anche una settimana prima e quindi per marzo esagerando aprile...aspettiamo prima due nostri cugini cje devono sposarsi a maggio in modo tale he dopo di loro le daremo ma se per aprile nn le danno nn ci importa le daremo lo stesso...le fedi stiamo vedendo ci hanno detto anche un mese prima e i regali per i testimoni siamo indecisi.poi acconciatura e trucco la mia amica ha detto sempre tra marzo e aprile epr farmi un'idea...io aspetto per il tableau a maggio, lo stesso per i segnaposti giusto per capire quanti comprarne s farne se ci sono limiti inutile comprarne di più...lo stesso se volessi fare altri confetti per la chiesa se nn si potesse festeggiare vorrei comprare solo dei fazzolettini per ringraziare chi è venuto...poi se si può andare a mangiare fuori andremo a 4 a tavoli ma una cosa volevo dire ma se adesso possiamo andare a mangiare massimo 4 a tavola allora hn ricevimento non è lo stesso?in un locale 4 a tavola e cosi uno potrebbe fare per il pranzo...bha...cmq il meni ci hanno detto a maggio..e cmq dopo metà marzo e aprile dobbiamo andare alla locatipn per chiedere e definire delle cose
    • Rispondi
  • Kateryna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Kateryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi abbiamo pensato di fare una bottiglia di vino con sopra l’etichetta personalizzata, non so magari ti può essere d’ispirazione 🙂
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti come dicevo prima, non so se me l’hanno detto per portarmi all’acquisto o meno😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱 io spero di no, al massimo aspetteremo marzo, dato che in zona arancione non possiamo andarci insieme ( abitiamo in due comuni diversi) comunque ad oggi il prezzo dell'oro non è altissimo, a novembre andai in gioielleria e l'oro era quotato 54€ oggi sta a 48.85€ è sceso un pochino.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, premetto che chi me lo ha detto non so se lo diceva per farmi acquistare subito o perché veramente sapeva, perché mi viene un po’ il dubbio che sappiano l’esatto andamento dell’oro! Io le avrei prese anche adesso, purtroppo però sono andata a vedere poco prima che diventassimo zona rossa quindi non ne ho avuto il tempo!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😧
    Allora dobbiamo iniziare a vederle...altrimenti aspettare marzo? Boh con questa situazione non so come regolarmi con i tempi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto più gioiellerie che a Febbraio aumenterà il prezzo 🙈
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora ti consiglierei, di sbrigarti le varie cosette ora che siete in zona giallaSmiley smile si è vero si vive in settimana in settimana, è un macello.

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo in Toscana zona gialla per ora, quindi se tutto rimane così a inizio febbraio la location riapre e fa fare le prove menú!
    Io volevo approfittare della zona gialla per fare dei giri,cercare le fedi e quant'altro, qui si vive di settimana in settimana..chi lo sa che colore saremo la settimana prossima 🤷🏾‍♀️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua regione di che colore è? Noi siamo in zona arancione, la location si trova in un altro comune, la settimana prossima chiederò pure io. Il nostro sogno era andare in America, ma purtroppo ci abbiamo rinunciato, volevamo rimanere in Italia o in Europa, in Italia vorremmo andare 3/4 giorni sulla costiera Amalfitana e una settimana in Sardegna zona Olbia, oppure in Spagna a Palma di Maiorca, o In Grecia, ma io e il mio fidanzato l'abbiamo già scartata, comunque l'agenzia mi ha detto che sia per la Grecia che la Spagna è uscita ora la programmazione mare, non è ancora pronta, vista la situazione, bisogna aspettare probabilmente le prossime settimane.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già idem! Noi abbiamo fatto delle bomboniere solidali proprio perché non sono amante delle bomboniere, almeno abbiamo aderito a una giusta causa!
    Devo solo assemblarle e comprare i confetti
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto, allora siamo a buon punto! 😁
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location ci ha chiamato due giorni fa dicendo che fisseremo la prova menù a febbraio, salvo cambiamenti colore della regione!
    Per il viaggio che destinazioni state guardando? Noi se lo facciamo restiamo in Italia mi sa!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca da stampare le partecipazioni, assemblarle e consegnarle/spedirle. Manca vestito sposo ma lo affitta, quindi in un pomeriggio fa tutto, comprare le fedi, stampare tableau, segnatavoli ecc. Dobbiamo rifare le pubblicazioni (ma è una cosa veloce in quanto già l’altra volta avevano i documenti).. dobbiamo fare prova menu al ristorante e devo trovare un fornitore per la musica.. e poi sono in crisi per le bomboniere😱😱😱, non so proprio dove sbattere la testa! Già odio le bomboniere in più non trovo nulla che mi piaccia e che non costi tanto😖
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per informarsi non è mai troppo tardi, almeno hai tutte le informazioni che ti servono per decidere anche in un secondo momento! Anch’io a giugno e mi mancano le fedi, che ho già guardato in negozio ma poi siamo diventati rossi, partecipazioni e bomboniere sia per testimoni che per gli altri.. prova trucco e parrucco non ancora fatta perché devo farla in Toscana e abito in Lombardia, e stessa cosa vale per il menù che in questa situazione non so quando riuscirò a farla!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 19 giugno, ci manca il vestito del mio fidanzato, assemblamento e consegna partecipazioni,fedi, il viaggio ( mi sto facendo fare i preventivi e poi decideremo) più le varie prove menú, trucco, parrucco, ecc. Trovare casa, assemblare, tableau, segnaposto, guestbook, cornici per il photobooth, decidere la scaletta musica, penso che per il resto abbia fatto tutto.
    Io volevo aspettare fine gennaio per chiamare la location e chiedere quando ci sarà la prova menù, quando definire tutti i dettagli, per le fedi sto monitorando giorno per giorno il prezzo dell'oro per vedere quando si abbassa per andarle a comprare ( se torniamo in zona gialla🤞). Io ti consiglio di farti fare qualche preventivo per il viaggio di nozze, così già ce l'hai e poi puoi prenotare quando vuoi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 5 giugno e siamo al tuo stesso punto, le fedi le abbiamo viste ma dobbiamo ancora confermare...io penso di essere in linea con i tempi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 25 giugno, ci mancano tutti i vari documenti per le pubblicazioni, la truccatrice per me, le bomboniere e poi devo fare il tableau. Ovviamente anche a noi mancano tutte le varie prove
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 26 giugno, stiamo spedendo le partecipazioni per parenti e amici fuori regione così da potersi organizzare, mentre scenderemo in Puglia dove si terrà il matrimonio per l'appunto, a marzo così da fare prova menu, prova abito per me, il mio fm ha l'appuntamento nello stesso atelier per scegliere il suo abito.
    La torta è inclusa nel prezzo del pranzo quindi sceglieremo tutto il giorno della prova pranzo che per il momento è stato fissata per il 14 marzo!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio Smiley smile
    Il mio FM inizierà verso marzo a vedere l'abito. Direi che sei nei tempi giusti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione