'Bagheria', Palermo · Da Dicembre 2020
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni... Visualizza altro
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni insieme Anno prossimo ci sposiamo 🥳🥳🥰
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1634 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
1643 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1643 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Giulietta
1643 giorni fa
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
1652 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
1652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1653 giorni fa
Ciao a tutti Qualche settimana fa avevo chiesto un consiglio qualche diario più addato Avevo comprato questo : Ma alle fine era molto piccolo e poco spazzio per scrivere Oggi arrivato : il diario del matrimonio molto più grande e bello Tanti saluti ...
Ho creato un post
1653 giorni faCiao a tutti Qualche settimana fa avevo chiesto un consiglio qualche diario più addato Avevo comprato questo : Ma alle fine era molto piccolo e poco spazzio per scrivere Oggi arrivato : il diario del matrimonio molto più grande e bello Tanti saluti ...
1653 giorni fa
Ho creato un post
1661 giorni faPochi giorni fa ho scrito che abbiamo trovato e prenotato il location Fra 365 giorni mi sposoOggi possiamo cominciare a lavorare su !Countdown! Super emozionata https://www.matrimonio.com/web/wendy-kesler-and-cristian-campanella
1662 giorni fa
1663 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Fotografi garanzie ANFM