'Catanzaro', Catanzaro · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faCiao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰 Oggi vediamo un altro abito di Demetrios,...
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1841 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1900 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
1900 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
1900 giorni faParliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1926 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Fotografi garanzie ANFM