'Catanzaro', Catanzaro · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
8Buongiorno a tutte...secondo la tradizione il tavolo (casa sposa )per il rinfresco dovrà essere bianco??perché ho una bellissima tovaglia elegante che purtroppo è beige.. oro chiaro. Sapete dirmi con...
Buongiorno ragazze, ho appena letto le linee guida per la riparterza dei matrimoni, linee guida semplici e lineari, senza la presenza di nessun tampone da fare, piccoli accorgimenti ma nulla di così...
Https://www.google.ch/amp/s/ilreporter.it/sezioni/cronaca-e-politica/matrimoni-2021-nuovo-dpcm-decreto-protocollo-covid-ripartenza-feste/%3famp
Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di...
Ciao ragazze...purtroppo se ci sarà il coprifuoco dovrò spostare il matrimonio di mattina...ma...ce un problema, la chiesa è occupata. Io sono di catanzaro e scegliendo una location di isola capo...
In quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho scelto un abito a sirena (no tulle ma morbido).. secondo voi dovrei indossare le calze con decolté o un bel sandalo ma nello stesso tempo semplice perché il vestito si potrebbe...
Ragazze.... porterete vostra suocera alla scelta dell abito?
Fotografi garanzie ANFM