COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Maaaa solo io?

Michela, il 22 Aprile 2021 alle 02:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 108
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..l猫ggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono cos矛 in alto mare coi preparativi? Tante di voi hanno praticamente gi脿 fatto tutto馃槄 quante come nome se ce ne sono?

108 Risposte

Ultime attivit脿 da Sara, ieri alle 20:56
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Venezia
    Sara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Meno male non sono l unica! Mi mancano due mesi e abitando all estero devo ancora vedere un vestito..! Per nn parlare di tutto il resto. Abbiamo solo location e catering馃槄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada
    • Segnala

Ciao

anche noi ci sposiamo il 3 settembre e abbiamo finito ora di prenotare l'ultimo fornitore!!

ci manca solo da confezionare le wedding bag e le prove vestito,trucco e capelli che inizieranno prossima settimana!!Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    馃グ馃グ馃グ Tra 2 giorni mancheranno 5 mesi 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Bravissima!!馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Noi abbiamo quasi gi脿 tutto: abiti ok, chiesa ok, fedi ok, ristorante e prova men霉 ok, scarpe ok, documenti per il comune ok infatti il 10 faremo la promessa, intimo ok mi manca la giarrettiera. Mi manca il fioraio che dovr貌 andare a breve e penso di aver fatto tutto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Speriamo altrimenti qui nn di dormir脿 mai pi霉 馃槀
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Che carine!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Ma si infatti piano piano farete tutro
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Hahahaha vabb猫 dai nn ci vuole molto a farle
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Ci credo per貌 dai cerca di nn pensarci sono sicura che alle brutte troverete una soluzione
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Anche a noi mancano un sacco di cose ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Ahhahaha davvero io nn sarei capace di fare tutto troppo prima beati loro
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Parma
    Cristina
    • Segnala
    Grazie Valentina馃槉 sono stupende!
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Assolutamente no馃グnoi abbiamo chiesa e location. Spero di concludere anche gli altri fornitori quanto prima
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona
    • Segnala
    Guarda, fai benissimo! Io ho avuto pi霉 di un anno per organizzare e mi sono ridotta cos矛 馃槀 per貌 ho la scusa che non vivo in Italia e sto facendo da lontano con tanto di COVID
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Catania
    Ilenia
    • Segnala
    Sposa 2022 ho bloccato location e fotografo solo perch茅 ci tenevo particolarmente che fossero quelli per貌 sono molto tranquilla e il resto lo far貌 a gennaio direttamente haahahah馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Valentina
    • Segnala
    Io si s矛 il mio numero vestono normali 馃槉
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Danila
    • Segnala
    Ciao
    Io mi sarei dovuta sposare il 13 giugno 20, rimandato per貌 al 30 agosto 2020 e infine al 18 giugno 21!!!

Adesso sono anche incinta, ma noi siamo molto decisi a sposarci e non rimandare pi霉
    Oggi ho sentito i musicisti che mm sanno ancora se potranno suonare o meno 馃槄馃槄馃槄Ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona
    • Segnala
    Siiii esattamente, vedo spose del 2022 con gi脿 catering ecc. io sono a 54 giorni del matrimonio e ho appena bloccato il catering e ordinato le partecipazioni 馃槀 tutto all鈥檜ltimissimo ahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giulia
    • Segnala

Io il 2 luglio sn in ansia per il coprifuoco

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siena
    Rosa
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 20 Giugno, e ancora abbiamo da prenotare il fioraio, il dj, il viaggio e l'abito.. e l'ansia ancora non c'ha sfiorato...!!! bene cos矛! alla fine....andr脿 tutto bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mina
    • Segnala
    Se ti pu貌 fare stare pi霉 tranquilla noi ci sposiamo il 2 agosto e non ho ancora scelto l' abito, lui nemmeno, ancora non ho partecipazioni e bomboniere.... credo siamo in altissimo mare a causa delle mille chiusure.... ma chi se ne frega 馃グ
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela
    • Segnala
    Sposa 1 luglio non ho ancora fatto le pubblicazioni 馃槀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Ciao anche noi sposiamo a settembre, e tocca vedere te che cosa hai fatto! Noi abbiamo prenotato la villa, che anche noi faremo il rito direttamente l矛, il fotografo, la fiorista, il mio vestito, il vestito del mio fm, le fedi, regalo ai testimoni e ho preso le mie scarpe. Ci manca vestiti x i nostri figli, le bomboniere, le partecipazioni, la macchina x la sposa, la scelta del men霉, la musica x la villa, la prova trucco e poi credo basta 馃榿
    La nostra data 猫 il 26 settembre 2021
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Carmelina
    • Segnala
    Ciao io dovrei sposarmi il 14 agosto. Per ora ci sono solo location, chiesa, fotografo, truccatrice, parrucchiera, musica sala e chiesa, e il mio abito (con scarpe/intimo e velo), nomi tavoli creati da me e mio fidanzato in legno. Mancano bomboniere, fedi, partecipazioni, segnaposti, fiori, autobus per raggiungere la location (in altra regione per giunta), abito sposo, libretti messa ecc... Abbiamo iniziato nel 2019 quando della pandemia non v'era neanche l'ombra... E ora che dovremmo concretizzare ci sembra di essere in un limbo e non sapere da che parte girarci.... 馃様
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola
    • Segnala
    Dimenticavo sposo il 26 settembre!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola
    • Segnala
    Carissime! Un post che condivido ... Nulla in contrario con chi si anticipa e organizza anni prima ma io sono ancora in alto mare! Mi manca da scegliere fioraio, cantante in chiesa, animazione per bambini, vestiti (il mio, dello sposo e delle damigelle), partecipazioni, bomboniere, viaggio di nozze, fedi... E potrei continuare... In compenso ho bloccato chiesa, location, fotografo e gruppo musicale ... Per me le cose essenziali ci sono! Sono pazza?!? 馃槃馃槄
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    馃槀馃槀 Allora si hai fatto bene a prendere il tacco 7! Hai preso il tuo numero solito o calzano strette/larghe? 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Io le adoro le anniel 馃グ馃グ馃グ io le ho prese in un negozio a Milano 馃槉 hanno anche il modello tacco 9 ma io sono alta 1.75 diventavo davvero troppo troppo alta 馃槀 sono comodissime
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Sono molto belle! le conoscevo le Anniel ma non le ho mai seriamente prese in considerazione perch茅 volevo la punta chiusa. Ma inizio a considerarle.. Le hai prese in atelier o su internet se posso chiedere? 馃槉
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna
    • Segnala
    馃挭馃挭馃挭馃挭Per noi il fatto che riaprano le regioni 猫 di fondamentale importanza per procedere! Finalmente potr貌 andare a cercare un parrucchiere ed una truccatrice ad esempio 馃槀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Maaaa solo io? 1
    Io come tacco comodo e non sottile ho comprato queste tacco 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇