Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di voi hanno praticamente già fatto tutto😅 quante come nome se ce ne sono?
Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di voi hanno praticamente già fatto tutto😅 quante come nome se ce ne sono?
Io mi sto muovendo con molto anticipo effettivamente ma solo perché sono una che ama fare queste cose e mi piace dedicarmici... certo se ti muovi in anticipo hai più tempo per valutare e hai più scelta ma ho visto tanti fare le cose un po’ all’ultimo e realizzare comunque ottimi eventi 🥰🥰🥰
Io non so se sono sulla buona strada ma così è così credo io ho: abiti, ristorante, chiesa sicuri. Poi dobbiamo andare a parlare con musica, andare per le fedi già scelte (bomboniere, partecipazioni a giugno) e poi dopo giugno consegnano partecipazioni. E poi dobbiamo fare la promessa e processetto se ci aprono 😅😅😅
Visualizza messaggio citato
Tranquilla tanto le fedi fai presto se non cercate cose molto particolari... Alla fine il prezzo dell'oro è lo stesso, basta che individui una gioielleria di fiducia e in poco si fa. Noi le siamo andate a vedere quasi per caso un pomeriggio che eravamo fuori per altro e siamo passati davanti alla gioielleria che puntavamo! Per il resto speriamo di non tornare indietro con le riapertura così ce la faremo forse a vedere qualcosa 😂😂 io devo scegliere adesso trucco e parrucco, ho qualche preventivo..
Si ma comunque penso che il grosso della gestione lo faremo alla fine perché comunque prova trucco prova capelli degustazione scelta dei fiori della musica in realtà ancora tutto fermo 😔 ho solo bloccato i fornitori ma il bello deve ancora venire 🤩
Anche io mi sposo ( spero 🤣) il 3 settembre 2021 in villa con rito civile 🥰 Noi non abbiamo ancora preso le partecipazioni ma il grosso lo abbiamo bloccato perché vivo a Milano ma mi sposo in Puglia nella mia regione di origine quindi ho cercato di fare tutto prima
Comunque ti capisco per il russare lascia perdere il mio FM è un trombone 😅😂povera me! Il bello è che prende sempre sonno prima lui come ti dicevo prima😅 quindi o per un motivo per un altro nn si dorme😂
Haahahahjaja a me capita di notte mentre lui dorme io penso e ripenso a tutto qeyllo che dobbiamo fare e faccio le tre pensa 🤣proprio stanotte sognavo le acconciature 🤣🤣 ahhaha
Tranquilla Michela!! Io mi sposo a luglio e mi mancano tantissime cose!! Vista l'incertezza e le chiusure continue pur volendo andare avanti con i preparativi per alcune cose risulta difficile😔
Ciao! Eh difatti il matrimonio in chiesa ha tutta una serie di altre pratiche da sbrigare che noi nn avremo! Però sono convinta che ce la farai alla fine manca ancora un bel po 😊
Uguale a te tranne le fedi che nemmeno abbiamo guardato ancora 😅😂però ho preso anche io vestito è fermato la truccatrice e parrucchiera dai che ce la facciamo