Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di voi hanno praticamente già fatto tutto😅 quante come nome se ce ne sono?
Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di voi hanno praticamente già fatto tutto😅 quante come nome se ce ne sono?
Visualizza messaggio citato
Io le adoro le anniel 🥰🥰🥰 io le ho prese in un negozio a Milano 😊 hanno anche il modello tacco 9 ma io sono alta 1.75 diventavo davvero troppo troppo alta 😂 sono comodissime
Sono molto belle! le conoscevo le Anniel ma non le ho mai seriamente prese in considerazione perché volevo la punta chiusa. Ma inizio a considerarle.. Le hai prese in atelier o su internet se posso chiedere? 😊
💪💪💪💪Per noi il fatto che riaprano le regioni è di fondamentale importanza per procedere! Finalmente potrò andare a cercare un parrucchiere ed una truccatrice ad esempio 😂
Io ci sto mettendo molto più tempo con le scarpe 🙈 ma è anche perché mi serve un tacco medio-basso e largo... con i tacchi alti secondo me si fa meno fatica perché c’è ne sono di tutti i tipi!
Ommiodio!! io nn lo so nemmeno lo abbiamo affrontato l'argomento fedi quindi nn saprei che dirti a questo punto per maggio iniziamo ad andare a vedere se mi dici cosi
Io ho già fatto quasi tutto, mi mancano solo le fedi e le bomboniere! Poi devo fare prova trucco e parrucco e documenti per rito civile (anche io mi sposo con rito civile in villa)!
Io sono di Padova e le fedi me le regalano i miei genitori. Hanno fatto un giro per capire quale tipo di fedi ci piacerebbero e le commesse dei negozi dicono che siamo già in ritardo per ordinarle. Se tutto va bene mi sposerò il 20 giugno.. Non so se a Roma abbiano meno problemi che qui da noi per consegnartele in tempo per il matrimonio ma qui dicono di andare almeno 3 mesi prima vista la pandemia 😪
Io dovrei avere la prima prova verso inizio giugno.. Quindi non è rimasto tanto ormai ☹️ per fine giugno c'è ancora un po' di tempo 😊
Ma si c è del bello anche a organizzare,quando sarà tutto finito rimpiangeremo questi momenti di organizzazione secondo me☺️
Calcola io ancora devo capire che tipo di scarpe indossare nemmeno viste ancora una,ma la commessa dell altelier mi ha detto di portargliele alla prova del vestito a fine giugno per cui ne la sto prendendo comoda
Qui a Roma le fedi si usa che le regalano i testimoni per cui credo che andremo a scegliere con loro,però credo che le faremo quasi per ultime☺️
Beh da una parte fai bene..noi ci stiamo intanto muovendo comunque con calma ma lo stiamo facendo ma solo per evitare di dover fare tutto insieme dopo
Dai allora sei a buon punto! Le cose principiali le hai fatte! Già che abbiamo scelto L abito stiamo un passo avanti 😂 anche a noi manca il musicista difatti sara la prossima mossa..i fiori a quanto ho capito facendo il rito in Villa ci pensano loro dobbiamo solo fargli sapere che addobbo vogliamo..ma si dai tutto sommato ci stiamo 😁
Io praticamente non ho fatto nulla.. Dalla scelta dell abito... alle bomboniere.. Fiori ecc Se non ho ok che potrei fare un matrimonio tranquillamente non vado avanti con i preparativi... E mi sposo il 4/9/21!