- Matrimonio
- Community
Valentina
Serramanna, Cagliari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino qualcosa di semplice, che rispecchi la vera essenza della coppia, circondata dalle persone sincere.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-and-alfredo-2021-09-11Il racconto del mio matrimonio
La mattina ci siamo sposati con rito civile in abito tradizionale sardo. La sera abbiamo ripetuto il rito simbolico nella location. È stato tutto perfetto, curato da noi nei minimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2Post a cui partecipo
73Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Sfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2....
Perché hai scelto ""?
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1151 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1163 giorni faSfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2. White One, modello lily, collezione 2021 Continua...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione