Monte San Vito, Ancona · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1928 giorni faCiao Community Vi piace l'idea di utilizzare le bomboniere come parte dell'allestimento dei tavoli? Il piccolo oggetto ricordo che gli sposi regalano agli invitati viene spesso utilizzato anche come segnaposto. Vi lascio queste due valide...
1928 giorni faSposi! Negli ultimi anni è stato molto in voga durante i banchetti, ma voi scegliereste una cheesecake come torta nuziale? Promossa o bocciata? Votate! © Kora Park
1928 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1928 giorni faMie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al classico ⬇️ Voi quale scegliereste?
1928 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1928 giorni faSdoganato l’uso obbligatorio della tovaglia molti optano per il tavolo nudo , mentre tantissimi rimangono fedeli alla tovaglia . Care sposine cosa avete scelto ?
1928 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
1928 giorni faQuale torta scegliereste per il vostro ricevimento?
1928 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
1928 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
1928 giorni faI confetti non possono mancare alle nozze! Molti sposi decidono di includerli allestendo una confettata Quale tra questi tavoli preferite?
1928 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
1928 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
1928 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
Ho partecipato al post di Mara
1931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM