Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3599 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze sabato scorso è stato l'ultimo giorno di lavoro dopo 9 anni. Dopo il matrimonio che sarà il due luglio raggiungero il mio fm a Modena dove lui abita e lavora da ben tre anni. Che carini i miei clienti
Ho creato un post
3599 giorni faIl mio fm ha scelto sua sorella come testimone. Però lei abita un po' lontanuccio (un ora di macchina) dice di non poter venire a casa del fratello il giorno del matrimonio, per farsi le foto con lui, a dire il vero il figlio porterà anche le fedi e...
Ho partecipato al post di Rita
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze per abituarmi alla manicure che farò giorno 29 per il 2. Ho voluto fare una base chiara, forse farò questa però con qualcosa di diverso sugli anulari.
Ho partecipato al post di Nicla
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3601 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze mi è venuto un lapsus, ho prenotato una crociera con msc, mi domandavo la palestra è gratis? E cosa altro?
Ho partecipato al post di Enza
3603 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCare sposine, stasera ho la seconda prova abito e scegliero accessori, velo e orecchini. Acconciatura già pronta ecco a voi
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze visto che stasera ho la seconda prova dell abito, poco fa è andata via la parrucchiera e mi ha fatto l acconciatura (le foto stanno nel profilo) la mia estetita mm poteva venire oggi per farmi anche la prova trucco, quindi ho chiesto alla mia...
Fotografi garanzie ANFM