Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
Il 13 luglio si avvererà il nostro sogno 🤵🏻👰🏼💕
- Super Sposa
- 2.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1612 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho scelto anche le scarpe,sono stra comodoseee 😍 Sono effetto brillantinato e sono anche sfruttabili.
1628 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto questo calendario del giorno del matrimonio, ho deciso di stamparlo sul quadretto e poi metterlo nel tavolo... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1645 giorni fa
A 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1652 giorni fa
Ciao ragazze volevo aprire discorso CASA Io ho iniziato i lavori ad agosto è già siamo a un buon punto, mancano solo gli infissi porte e poi dipingere, sinceramente non mi hanno fatto stressare, come dicevano alcuni... Fine gennaio mi arrivano i...
1684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1702 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee!!! Mi fate vedere i vostri bouquet??? Io non ho idea di come farlo, so solo che voglio tutti i fiori bianchi e qualche foglia di eucalipto 🥰🥰🥰
1797 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa a me piacerebbe sia il color cannella o il rosa... Che mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1805 giorni fa
Community! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Fotografi garanzie ANFM