Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
Il 13 luglio si avvererà il nostro sogno 🤵🏻👰🏼💕
- Super Sposa
- 2.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1333 giorni fa
Dopo quasi 2 mesi dal nostro meraviglioso giorno, la vita di coppia va a gonfie vele. Che siamo sposati ancora non ci sembra vero. Tutto è perfetto e speriamo di allargare la nostra famiglia. E a voi?
1383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1390 giorni fa
Quinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile preferiresti?
1404 giorni fa
Ciao carissime spose Oggi ho già iniziato a fare il tavolo a distanza di 18 giorni dal matrimonio. Alcuni diranno mii adesso l'hai fatto?Dovevi già pensarci 1 mese prima.e invece altri che saranno d'accordo con me 😂😂Questo e il mio tavolo solo...
1406 giorni fa
1415 giorni fa
1443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride
1444 giorni fa
Sposine oggi per noi via il 4... manca poco più di un anno 😍 il tempo sta davvero volando. Quanto manca al vostro matrimonio???? Postate il vostro countdown 🥰🥰🥰🥰
1448 giorni fa
1469 giorni fa
Ciao ragazze Ieri una dolce cliente mi ha regalato la Bibbia Che dire.. regalo apprezzatissimo 🥰🥰🥰
1470 giorni fa
Ciao Bride 👰🏼 La mia suicerina mi ha regalato la giarrettiera, si vede che sta arrivando il grande giorno. 🥰🥰
1476 giorni fa
1476 giorni fa
Mia mamma e mia suocera faranno un cambio abito. Il primo abito di mia mamma e in vestito champagne stretto con la coda e il secondo e un rosa brillantinato morbido. Quelli di mia suocera sono Tutti e due morbidi e sono tutti e due con il blu ma sono...
1476 giorni fa
Ragazzee bellee Matrimonio principesco Che principessa saresti?? Io sarei Cenerentola 🥰
1476 giorni fa
Un bel rosa scintillanteeee😍 Un bel bordeaux Un abito forato. Questi sono stati i miei look del 2021..
Ho caricato una foto nel post di Monica
1476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM