Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1583 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1590 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
1600 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1603 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1635 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1639 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
1660 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1667 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1684 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1695 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Valentina
1695 giorni fa
1695 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Rosa
1743 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM