Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Ciao ragazze, Che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da sposi? Grazie a chi risponde 🤩
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ! Che fiori avete scelto ? Io oggi andrò a parlare con la fiorista ! 😊 missa’ che sarò orientata per le rose ! E voi ? Grazie a chi risponderà !
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Buongiorno ragazze,a luglio mi sposo a Villa scalera e siamo ancora in alto mare per la musica..qualcuno saprebbe dirmi come si è trovata con una di queste due agenzie? E che tipo di musica avete...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e...
Ciao a tutte sposine del 2021. Oggi sono andata a visitare villa scalera, che dire stupenda. L unica pecca è che se deciderò per questa struttura dovrei spostare la data del matrimonio perché già è...
Ciao ragazze! Avete idea di dove potrei trovare un portafedi fatto così? C’era su eatsy ma sono fuori produzione da un po’ ormai!
Fotografi garanzie ANFM