'Ponte San Nicolò', Padova · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1613 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1613 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Damilia
1613 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
Ho ottenuto una medaglia!
1613 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1613 giorni faBuongiorno! Io e la mia compagna ci sposeremo a maggio 2022 🥰 non potendo sposarci in chiesa, dobbiamo costruire il nostro rito Simbolico in modo che diventi qualcosa di sentito e personale. Avete qualche idea da suggerirmi?
Fotografi garanzie ANFM