Tribano, Padova · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Luciana
1592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1594 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1595 giorni faCiao, ho visto che anche voi avete programmato la data del 22 febbraio. Come va?
1607 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1607 giorni fa
1607 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1607 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1607 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
1628 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1732 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM