Tribano, Padova · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera parlando di colori 🌈 Come sarà la vostra torta nuziale? Bianca, colorata o a fantasia ? Votate e commentate! *** Continua con 👉Cravatta sposo: A, B o C? 📸 A - Francesco Urso Fotografia; B - Giuseppe Cavaliere...
1503 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1503 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1503 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1503 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1503 giorni faProssimo argomento da affrontare in stile e tema natalizio: la torta! Si presta benissimo per le decorazioni con frutti rossi, pigne e bacche! Che faresti con questa Christmas Wedding Cake? 🍰 *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni luminose...
1503 giorni faSei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale preferisci tra queste opzioni? *** Vai al post...
1503 giorni faLa sfida si fa sempre più intensa: parliamo ora di torta nuziale! Preferisci la torta di Verdi, di Adri, di Ale o di Giulia❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Animazione: a quale team appartieni? A B C D
1503 giorni faOttava domanda sulla taglia delle tue nozze! Ora vogliamo sapere quale sarà la taglia della torta! 🎂🍰 Piccola, media o grande? Vota l'opzione e dicci come sarà la torta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Intrattenimento: taglia S, M o L? ...
1503 giorni faHo chiesto alla pasticceria idee per la torta nuziale e ho aggiunto che vorremmo anche un po' di pasticceria mignon. Il pasticcere mi ha consigliato di contare in solo pasticcino a testa perché altrimenti, siccome la pasticceria mignon piace di più,...
1503 giorni faCiao sposi, il mio compagno ed io ci sposeremo in un casolare nella campagna Toscana. È un hotel e soggiorneremo lì la notte prima e dopo il matrimonio, voi invece quale struttura avete scelto per il vostro giorno? Sarebbe stato bellissimo anche un...
1503 giorni faAvanti con il nostro test a tema Giappone! Vi sposereste in una location che ricordi l'Oriente? Per esempio in un giardino stile giapponese? Vi piacerebbe? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Bomboniere stile giapponese: 👍 o 👎? © Silvia Cleri...
1503 giorni faEccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?
1503 giorni faVi piace il nostro test sulle misure delle vostre nozze? Prossimo argomento: unghie! Come le porterete? Lunghe o corte? S o XL? Votate!
1503 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM