'Torino', Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faSesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto amati: da una parte abbiamo lo scollo a V e dall'altra...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1234 giorni fa
1234 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1234 giorni fa
1234 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1234 giorni fa
1234 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1234 giorni fa

1234 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...

1234 giorni fa
1234 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1269 giorni fa
1269 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1269 giorni fa
1269 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...

1269 giorni fa