Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2021
Innamorata delle cose belle e senza tempo
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1474 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
1474 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1474 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1474 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1474 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
1474 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1474 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
1475 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1475 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
1475 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
1475 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1476 giorni faBuonasera a tutte sposinee 😊 vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto la wedding bag con i fazzolettini.. sono stati utili? Me li consigliate? Grazie mille
1478 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1480 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
1481 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
Fotografi garanzie ANFM