'Cerignola', Foggia · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1176 giorni fa
Qualcuna di voi ha indossato questo stesso modello di scarpe recensioni?????? Come vi siete trovate??? Io ho provato in negozio un 65 e sembravano comodissime, chi le ha usate il giorno del proprio matrimonio come si è trovata? Con il fatto che...
Ho partecipato al post di Angela
1176 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1183 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1183 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
Ho creato un post
1188 giorni faA che punto siete con i preparativi???Io ho solo scelto il mio Abito, lunedì andremo a vedere per le bomboniere con la wp, e per la grafica degli inviti ho fatto qualcosa io su canva ma dobbiamo ancora decidere… voiii avete scelto le fedi, avete...
1188 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Vita
1188 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1188 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
1188 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1188 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1188 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
1188 giorni faCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
1188 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Fotografi garanzie ANFM