Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQuale delle due scegliereste e perché?
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1179 giorni faCiao Sposine, regalo allo sposo da parte della sposa si o no?
1179 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
1179 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1179 giorni faRagazze dubbio tavolo d onore. Noi come fiori non faremo come vedete in questa foto e nemmeno la composizione, il colore dei fiori sarà il rosa cipria e il bianco . Inizialmente il tavolo d onore avevamo scelto la tovaglia bianca come l avranno tutti...
1195 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1200 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1205 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1209 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
1210 giorni faQuale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰
1210 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
1210 giorni faCiao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi consigliate? Voi quali avete e come vi trovate? Ho...
1213 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1226 giorni faBuongiorno! La scorsa settimana sono capitata di fronte al negozio dove ho comprato il mio abito da sposa e mi è venuta un'idea strana in testa: "perché non andate di nuovo alla ricerca di abiti da sposa?"; Voi lo fareste?
1226 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Fotografi garanzie ANFM