Crotone, Crotone · Da Settembre 2013
sono una persona creativa, un po' romantica ma con i piedi per terra, molto determinata e indipendente.
- Sposa VIP
- 6.874 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3476 giorni fa
Ciao sposineeee,io sicuramente all ingresso in chiesa porterò il velo davanti agli occhi, solo se ci penso mi viene da piangere! So che non tutte le spose lo fanno, ma io trovo che sia un dettaglio bellissimo il momento in cui poi il fm lo alza e da...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3478 giorni fa
Ragazze il viaggio di nozze per noi sta diventando un dilemma ... non sappiamo se con questo budget riusciamo ad andare in un bel posto ... voi che dite ??
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3480 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine e buon sabato! Mi rivolgo in particolar modo alle sposine 2018, si proprio a voi. Maggie Sottero a breve metterà sul mercato una nuova linea di abiti, Rebecca Ingram appunto. Come ben sapete negli Stati Uniti le...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3480 giorni fa
Sposine ciaooo ? Che colore avete scelto o pensate di scegliere per le vostre nozze?Io sono molto indecisa, escludo il rosso e il blu perché vorrei un colore tenue, il Lilla perché non mi piace, per il resto sono molto confusa.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3480 giorni fa
Buon sabato Community! Siete chiamate a fare le professoresse della lezione di matrimonio Promosso o bocciata l'idea di intrattenere gli ospiti con il photobooth?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3481 giorni fa
Esperte di wedding, secondo voi: promosso o bocciato questo abito da sposa di Milla Nova? Il particolare è lo stringato sulla bassa schiena! Milla Nova dettaglio sulla schiena
Ho caricato una foto nel post di Tina
3482 giorni fa
Ciao ragazze mia zia mi ha appena regalato la collana di perle(ora vi metto anche la foto per farvela vedere) però ho appena saputo che portano male (portano lacrime) io non ci voglio credere anche perchè le adoroooooooo..........vorrei sapere da voi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3484 giorni fa
3484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3484 giorni fa
Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo oggi, da bambine a DONNE. Io ringrazio il mio papà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3484 giorni fa
Ciao ragazze....finalmente ho trovato il fermaglio per l'acconciatura concordata con la mia parrucchiera di fiducia...mia sorella!!! Avere una sorella che da 25anni fa questo lavoro ha molte fortune e altrettanti difetti....e trovare punti di accordo...
3484 giorni fa
Una giornata piena di imprevisti, molte emozioni e tanta felicità! In attesa delle foto ufficiali vi posto alcuni scatti. Godetevi tutto perché il tempo vola!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3489 giorni fa
Ciao a tutti! io e il mio fidanzato ci sposeremo ad aprile, ma per motivi lavorativi andremo in viaggio di nozze a giugno...vorrei dei consigli per poter dividere il viaggio in una parte "avventura" (intesa come visita di città o di posti...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3489 giorni fa
Ciao ragazze... mi sto impazzendo nell organizzare tutto al meglio come ho sempre desiderato cercando di fare tutto da me e senza spendere tanto... per il tableau mi piacerebbe le cassette di legno appoggiate verticalmente con dentro una piantina e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3489 giorni fa
Buonasera ragazze! Non passa un giorno senza che legga di qualcuna di voi che si sposa con le Superga in pizzo. Io le trovo carine, comode, alla moda, io stessa ne ho di diversi colori le adoro, ma non per il mio matrimonio! Non ho nulla contro di...
Fotografi garanzie ANFM