'Castelvetrano', Trapani · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1527 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1750 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1796 giorni fa
1796 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1796 giorni fa
1796 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1796 giorni fa
1796 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1796 giorni fa
1796 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1796 giorni fa
1796 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1796 giorni fa
1796 giorni faGenerazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM