'Castelvetrano', Trapani · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Castelvetrano', Trapani · Da Marzo 2021
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faEccoci al momento più atteso di ogni test: i RISULTATI. Con quali segni sarai più compatibile? Con quelli di acqua, di aria, di terra o di fuoco? Ovviamente questo test è affidabilissimo! 🤪😘 👉Maggioranza di risposte A👈 🌊 Sei compatibile con i segni...
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
Lunavito non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione