Raffadali, Agrigento · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faBuongio sposine, sabato finalmente abbiamo fatto la promessa. Ci siamo recati in comune, abbiamo firmato, siamo usciti e chi troviamo? I nostri amici con tanto di fumogeni e striscioni, il mio diceva "Carmen ripensaci, il biglietto per il Messico te...
Ho partecipato al post di Miriam
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3950 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho partecipato al post di Giulia
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunshine
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Yna
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3952 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
3952 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni faCiao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
3959 giorni fa
Ho creato un post
3959 giorni faCiao ragazze, giovedì prossimo è il compleanno del mio fm, così ho pensato di cenare per la prima volta a casa nostra e che sia una sorpresa. Quindi avrei bisogno di un menù da poter preparare a casa dei miei genitori e poi portarlo a casa nostra....
Fotografi garanzie ANFM