Bronte, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1602 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho partecipato al post di Samantha
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1606 giorni fa
Ho creato un post
1608 giorni faIo e il mio ragazzo ci siamo conosciuti all’interno degli scout all’età di 8 anni. Avevamo idea di scegliere come tema per il nostro matrimonio proprio gli scout, ma è davvero difficile da realizzare. Quale idea? 😅
1614 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1614 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1623 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho partecipato al post di Verdiana
1627 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1627 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1627 giorni fa
1627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1627 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1627 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1627 giorni fa
1627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM