Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2021
Amo la liberta'. Sposarmi non e' limitarla,ma condividere le nostre due liberta',rispettandoci e imparando l'una dall'altra per tutta la vita.
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faQuinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa dite? Vi piace o no? Votate! *** Continua con👉Fedi...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1666 giorni fa
1666 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1666 giorni fa
1666 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1666 giorni fa
1666 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
Ho partecipato al post di Francesca
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1666 giorni fa
1666 giorni fa
1666 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1666 giorni fa
1666 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM