Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2021
Amo la liberta'. Sposarmi non e' limitarla,ma condividere le nostre due liberta',rispettandoci e imparando l'una dall'altra per tutta la vita.
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1646 giorni fa
1646 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1666 giorni fa
1666 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...
1666 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con 👉 Di...
1666 giorni faSiete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrà? Geri Halliwell o Emma Bunton? Votate! *** Continua con 👉 Di quale...
1666 giorni faAltro indizio, altro matrimonio vip ! 🕵️♀️🕵️♂️ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o Beyoncè? 💃👩🎤🎤 Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo bouquet? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di quale...
1666 giorni faProcediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta è il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? 👀 Tocca a voi, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip sono queste...
1666 giorni faIl prossimo giallo da risolvere riguarda un altro dettaglio di nozze di qualche altro personaggio famoso! Parliamo di questo velo molto originale A quale matrimonio vip apparterrà? A quello di Justin Bieber o a quello di Katy Perry? Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1666 giorni fa
1666 giorni faQuinto matrimonio vip da indovinare! Questa volta l'indizio è una torta davvero notevole! 😋🤩😋 A quale matrimonio vip appartiene? Elettra Lamborghini o Giorgia Palmas? 🔍🕴️👓🔦 Aguzzate la vista e votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...
Fotografi garanzie ANFM