Caserta, Caserta ยท Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
1440 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta รจ davvero illimitata e puรฒ essere personalizzata fino allโultimo dettaglio ๐ป ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
1450 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo ๐ด Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti ๐ ***...
1450 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! ๐จ ๐ฆ ๐ฐ Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti *** Vai al post successivo ๐ Quale angolo bevande scegli? *** A - ๐ธ Lidia Costantini B - ๐ธ La Polledrara -...
1450 giorni faBuongiorno sposine, questo รจ il mio abito ๐ La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1450 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1450 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so รจ un tantino presto, ma questo รจ un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cosโรจ troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1450 giorni faCommunity! ๐ Ottobre รจ il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
1450 giorni faUltimo post del nostro test rosa ๐ Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1๏ธโฃ Selene Farci Photography 2๏ธโฃ ACL A Creative Land 3๏ธโฃ Gigi & Marta Fotografi 4๏ธโฃ Emanuele Uboldi *** Se ti รจ...
1450 giorni faParliamo di manicure dai toni rosa ๐ Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Decorazioni rosa: quale preferisci? 1๏ธโฃ Roberta Cozza 2๏ธโฃ Valerio Vasapollo Photography...
1450 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? ๐ Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Unghie rosa: quale manicure copieresti? 1๏ธโฃ New Light Fotolaboratorio...
1450 giorni faIn un matrimonio in rosa non possono di certo mancare le damigelle con i loro look ๐ Quale di queste due sfumature pink sceglieresti per le tue? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo ๐ Torta con decorazione rosa: quale ti piace di...
1450 giorni faContinuiamo a parlare delle nostre nozze rosa e passiamo ai fiori ๐ Osserva bene questi 4 bouquet: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo ๐ Damigelle in rosa: quale look sceglieresti? 1๏ธโฃ Alessio...
1450 giorni faEccoti altre ispirazioni per nozze in rosa ๐ Cake topper, fumogeni, petali, rito della sabbia... Quale tra queste idee dalla palette rosa preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Bouquet rosa: quale preferisci? 1๏ธโฃ Skyline Wedding...
1450 giorni faNozze in rosa: quali dettagli sceglieresti in questa nuance? ๐ Coroncina di fiori, scarpe o papillon per i tuoi amici a 4 zampe: quale tra questi 3 accessori ruberesti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo ๐ Idee...
1450 giorni faMatrimoni in rosa significa make-up sui toni del rosa ๐ Quale tra questi due rossetti scegli? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Accessori rosa: quale ruberesti per le tue nozze? 1๏ธโฃ Foto Express 2๏ธโฃ Daryna Huz Photographer
Fotografi garanzie ANFM