Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test country chic ! Qui si parla di palette di colori! 🌈🎨 Quale scegliereste tra queste tre? Votate e diteci il perché! *** Continua con👉Allestimenti cerimonia country chic: scegli!
1653 giorni faNozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? A - 📷 di Baglio Santa Lucia B - 📷 di Natascia Zignani Wedding...
1653 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
1657 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1657 giorni faPer un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
Ho partecipato al post di Lisa
1657 giorni fa
1661 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1661 giorni fa
1661 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
Ho partecipato al post di Jammie
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1663 giorni fa
1663 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1663 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1663 giorni fa
1663 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
Fotografi garanzie ANFM