'Brescia', Brescia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
1539 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1581 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1581 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho partecipato al post di Domenica
1581 giorni fa
1581 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho partecipato al post di Giulia
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1581 giorni fa