Carissimi sposini, avete già pensato a cosa fare per intrattenere i vostri ospiti? Solo musica o avete optato anche per qualcosa di più originale? Volete condividere con noi le vostre scelte, in modo da poter essere d’ispirazione per chi deve ancora scegliere? Io ad esempio al momento penso di utilizzare solo la musica e di sistemare un angolino con la capsula del tempo, mi è sembrata un’idea carina… 😁
Musica dal vivo (sax, violino, chitarra e voce) e dj set a fine serata! 🎶Al taglio torta fuochi artificiali che partono dal mare 🎇e angolo cubano per intrattenere maggiormente i maschietti.🇨🇺 Ho preparato anche il libro degli ospiti affinché ci possano lasciare le loro dediche durante la giornata. 🥰
Ancora non so, ma penso proprio musica, karaoke e open bar! Poi ho chiesto agli amici di organizzare qualche scherzo/ attività divertente, penso che mi sapranno sorprendere!
Noi avevamo la musica sia a pranzo sia a cena ...a pranzo un ragazzo con basi e Karaoke divertentissimo ...a cena di 80/90 ...ha smesso di di suonare alle 04.00 del mattino ❤️❤️
Noi abbiamo puntato tutto sulla musica, Sax per l'aperitivo, chitarra e voce per i momenti della cena + band intervalli e chiusura + Sax taglio della torta+ fine DJ set, tutte super hit e hit internazionali.