- Matrimonio
- Community
Valentina
Bari, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una splendida festa, non solo perché è andato tutto bene e come volevamo noi tra il divertimento il tempo le persone, ma anche perché è stata organizzata con tanti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
478
Ultimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home...
Perché hai scelto ""?
Celebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Quinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1389 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM