Carissimi sposini, avete già pensato a cosa fare per intrattenere i vostri ospiti? Solo musica o avete optato anche per qualcosa di più originale? Volete condividere con noi le vostre scelte, in modo da poter essere d’ispirazione per chi deve ancora scegliere? Io ad esempio al momento penso di...
Carissimi sposini, avete già pensato a cosa fare per intrattenere i vostri ospiti? Solo musica o avete optato anche per qualcosa di più originale? Volete condividere con noi le vostre scelte, in modo da poter essere d’ispirazione per chi deve ancora scegliere? Io ad esempio al momento penso di utilizzare solo la musica e di sistemare un angolino con la capsula del tempo, mi è sembrata un’idea carina… 😁
Oltre alla musica noi stiamo mettendo una postazione di una cornice fotografica in modo che gli invitati possano stamparsi tutte le foto su momento che vogliono... e poi un po di animazioni per grandi e ludoteca per i piccoli
Noi abbiamo il dj con il vocalist e altre piccole cose come angolo foto e simili, dobbiamo ancora definire bene che budget vogliamo impiegare per queste cose, senza contare gli scherzi o simili degli amici
Penso sia il problema della maggior parte delle persone però credo che ognuno di noi debba puntare ad una cosa che ritiene più importante e investirci un pizzico di più, sarà quella la soddisfazione più grande
Lo abbiamo trovato su pinterest, ovviamente contiamo di personalizzarla un po' anche in base al tema del matrimonio e al nostro stile.
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Si mi sto dedicando molto a questo matrimonio, ovviamente, ma sopratutto è una continua ricerca del differente… 😁