'Bivona', Agrigento · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bivona', Agrigento · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Location matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao spos*, Non tutti convivono pre-matrimonio (eccomi presente) e quindi nelle cose da fare per l organizzazione del matrimonio rientra anche la ricerca della casa!!! Chi come me in questa...
Ciao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e...
Perché hai scelto ""?
Salve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1313 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di M&M's
1577 giorni faDavide non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione