Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4373 giorni faL'ho visto un po giù è gli ho chiesto cosa avesse e mi dice che è contento nn vede l'ora ma è preoccupato di nn riuscire a pagare la cena del matrimonio e nn vuole indebitarsi, alche gli chiedo xchè sta facendo questi pensieri che secondo me sono...
Ho creato un post
4374 giorni faChi lo sta guardando? Lui mi piace un sacco... È bravo!!! Lo adoro... Ora vorrei sapere, xchè guardando queste spose mi commuovo e quando mi vedo col mio abito invece no? Nn sono normale?
Ho creato un post
4374 giorni faIo nn so come abbiate fatto a dedicarvi al fai da te, io oltre a nn aver manualità, creatività e inventiva nn ho proprio tempo, sto fuori casa 13 ore al giorno e quando rientro l'unica cosa che voglio è dormire... dove avete trovato la forza? La mia...
Ho creato un post
4377 giorni faRagazze io nn c'è la faccio più!!! Ieri ho mandato la lista degli invitati l, con tutti i tavoli organizzati alla perfezione, a chi si occuperà del mio tableau, Roma, vivendo io a Milano nn è proprio dietro l'angolo e loro hanno altri lavori, cmq......
Ho creato un post
4377 giorni faBuongiorno ragazze, purtroppo dovrò rinunciare alla bellissima torta che avevo in mente poiché ha un costo davvero eccessivo... Nn pensavo costasse così tanto, ci tenevo molto ad averla... Quindi chiedo a voi un'alternativa, calcolando che avró circa...
Ho creato un post
4380 giorni faQuesti sono i nostri primi regali x il matrimonio... Ce li ha regalati un'amica che è venuta a cena, mi sono commossa...
Ho creato un post
4380 giorni faEra da un po che nn facevo "incubi" sul mio matrimonio et voilà stanotte é successo, in breve: Entrata in chiesa senza marcia nuziale, damigelle vestite di bianco (anziché rosso) con fiori neri sul vestito e una stola rossa con camminata da poco di...
Ho creato un post
4383 giorni faAmiche mie, anche i vostri fm fanno la spesa senza guardare i prezzi? Ho appena mandato il mio in missione e gli ho detto cosa doveva prendere, a parte che nn trova mai ciò che uso abitualmente e torna sempre a casa con marche diverse, poi è fine...
Ho creato un post
4383 giorni faEbbene si, so già che mi vergognerò tantissimo x tutto... Tutti gli occhi puntati su di me, l'entrata, la cerimonia, le foto, il ballo... Aiuto come potrò combattere questa vergogna? Vorrei lasciarmi andare un po x il mio giorno... Ma come? Nn dico...
Ho creato un post
4384 giorni faRagazze nn so se anche a voi capitano attacchi di fame acuti, roba che avete fame tutto il giorno, che dopo pranzo vi brontola ancora lo stomaco ecc... Come vi controllate? Io oggi mangerei di continuo... Meglio quando vado a lavorare!!
Ho creato un post
4386 giorni faRagazze mie, datemi qualche idea x fare un lancio bouquet "alternativo", prima di fare il vero lancio vorrei fare uno scherzo, che nn sia il classico bicchiere d'acqua o un bouquet comprato al sexy shop...
Ho creato un post
4387 giorni faNn riesco ad aggiungere gli album, nn riesco a cambiare la foto del profilo, come devo fare? Grazie
Ho creato un post
4387 giorni faEbbene si, oggi a 50 giorni dal si, siamo stati in comune a fare la nostra promessa... Tre minuti e via, vi lascio una fotina!
Ho creato un post
4389 giorni faOggi mi ha chiamata il comune, mi ha detto che sabato faremo le pubblicazioni, ciò significa che faremo la promessa?
Ho creato un post
4391 giorni faRagazze voglio condividere con voi la mia gioia, da quando ho iniziato a fare il tapis roulant ho perso 1,5 cm di fianchi, lo so, nn è molto ma questa cosa mi rende molto felice e mi stimolerà ancora di più... Certo nn so se domani l'abito mi starà...
Ho creato un post
4391 giorni faOggi sono un po' in ansia... Son passati 10 gg da quando ho portato le pubblicazioni in comune, hanno detto che appena avrebbero avuto i certificati dalle nostre città ci avrebbero chiamato, ma ancora nn l'hanno fatto, devo preoccuparmi? Secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM