Mineo, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1991 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1991 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1991 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1991 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1991 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1991 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1991 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1991 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1991 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
1991 giorni faSe avete intenzione di regalare delle vestaglie alle vostre damigelle d'onore, vi piace l'idea di personalizzarle con i loro nomi o la data del vostro matrimonio? 🥰 Vi leggo 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Via della...
1991 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1991 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1991 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1991 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1991 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1991 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Fotografi garanzie ANFM