'Cosenza', Cosenza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1836 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1836 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1836 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
Ho partecipato al post di Valy
1837 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1837 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1838 giorni faHo partecipato al post di Elena
1838 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1838 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1838 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1838 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1838 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Fotografi garanzie ANFM