Zandobbio, Bergamo · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1648 giorni fa
1648 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1648 giorni fa
1648 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1684 giorni fa
1684 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1684 giorni fa
1684 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
1684 giorni fa
1684 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
1684 giorni fa
1684 giorni faProssimo metallo presentato dal nostro gioielliere Leggerezza, inossidabilità, usura molto lenta, immutabilità, materiale anallergico e prezzo: sono tutte qualità che il titanio ci regala.Scegliereste delle fedi in titanio?Votate!***Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1684 giorni fa
1684 giorni faQuinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa dite? Vi piace o no? Votate! *** Continua con👉Fedi...
1684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM