Casal di Principe, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faCiao ragazze questo mese ho zero dolori al seno, premettendo che tutti mesi in fase premestruale ho avuto sempre dolori fortissimi da non poterle toccare !!non mi spiego come mai questa volta niente visto che so che anche se ci sarebbe una gravidanza...
Ho creato un post
3573 giorni faBuonasera. ...io sto gia provando a rimanere incinta anche se mi sposo a settembre.....oggi mi sono fatta prendere dal pensiero e dalla fretta e ho fatto il test anche se il ciclo mi dovrebbe arrivare il 14 luglio(permettendo che i miei cicli non...
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze ma ce possibilità di rimanere incinta subito dopo il ciclo?
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze mi servirebbe un consiglio.....la moglie di mio cugino da questa tipologia di partecipazioni artigianali e sono indecisa se farmele fare oppure no!!voi che dite?vi piacciono?
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte ....io mi sposo il 14 settembre 2016 e la location che ho scelto per il mio matrimonio e "Villa Ebla" ......questa villa mi ha colpito subito!!qualcuno di voi ci e già stata?mi potreste dare qualche recensione? Grazie mille
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze vi piace la bomboniera che ho scelto?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze ci piace la bomboniere che ho scelto per il mio matrimonio?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte....il tema del mio matrimonio sarà "pietre preziose".....mi date qualche consiglio???grazie
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ....quale location avete scelto? ??io villa ebla.....la conoscete?
Fotografi garanzie ANFM