Augusta, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1818 giorni faBuongiorno future sposine o neosposine😍😍 per le vostre partecipazioni,vi siete affidate a qualche sito online? 😍 Io non ho idea di come fare le mie 🤭
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1818 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1818 giorni fa
1818 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1818 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1818 giorni fa
1818 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Fotografi garanzie ANFM