Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3874 giorni fa
Ho creato un post
3876 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio, sposo ad agosto 2016, secondo voi quando posso andare a scegliere l abito? Adesso è troppo presto? O meglio a gennaio? Grazie in anticipo!!!
Ho partecipato al post di Sonia
3887 giorni fa
Ho creato un post
3887 giorni faCiao sposine, volevo un informazione da voi, per chi hanprenotato per la thailandia e per chi ha avuto la possibilità di starci. Io e il mio fm avevamo pensato di fare 1 settimana ad bangkok girare la capitale e 1 settimana in un isola a rilassarci...
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3911 giorni fa
3911 giorni fa
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposineee, giá ho scelto il fioraio e niente adesso ho mille dubbi, io amo tantissimo il bouquet rosso e lo voglio e non voglio assolutamente avere un altro bouquet, con il fioraio ci siamo accordati di non fare i fiori bianchi e rossi in chieda...
3922 giorni fa
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
3943 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3963 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3965 giorni faCiao ragazzeee, mi potete consigliare una buona animazione per bambini? Voi già l avete prenotata? Qualità e prezzo!!!
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze!!! Fra 2 mesi manca 1 anno esatto al mio matrimonio, tutto prenotato, ovviamente mancano ancora gli ultimi dettagli importanti ma ancora è prestino!!! L unica cosa che mi sorge il dubbio è... Ma non sono in ritardo??? Ancora niente...
Fotografi garanzie ANFM