Molfetta, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
1623 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1623 giorni faMi suggerite una canzone di Elisa per la mia entrata? Il mio matrimonio ha il rito civile in un ristornate con parco grazie LP
1623 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1623 giorni faCiao ragazze! Vi sposerete in pieno giorno o al tramonto? Essendo la mia una cerimonia all'aria aperta d'estate, io ho optato per la magia del tramonto 😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM