Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4254 giorni fa
Ebbene sì! Domani tocca a noi!!! Oggi ci aspetta una giornata intensa, abbiamo avuto qualche intoppo: fedi con incisione sbagliata, problemi con la torta nuziale, i " no" dell' ultimo minuto...al ricevimento se non ci sono altre sorprese saremo in...
Ho caricato una foto nel post di Maia Daniela
4254 giorni fa
Ciao a tutte purtroppo ho il pc ok e quindi devo usare il cellulare e prr caricare le foto ci impiego una vita ma volevo farvi vedere qualche fotina e questo e il taglio della nostra torta il castello e fatto di pasta di zucchero ce la fatta una...
4264 giorni fa
Queste sono spiraline porta foto idea simpaticissima che e piaciuta molto noi le abbiamo messe dui tavoli qua e la prr contrasegnare con nome dei tavoli e sono andate a ruba le abbiamo viste a casa degli invitati come pirta postip o con fotine Quindi...
4265 giorni fa
Tutto e iniziato cosi ... E questo e il seguito non trova niente che mi piacesse e allora idea mi sono fatto cucire a macchina il cuscino fatto di un semplice raso bianco da mia mamma e io poi lo finito io di decorare magari semplice ma io...
4265 giorni fa
Lo fatto io con la pasta fino Occorente Pasta fimo di vari colori Stuzicadenti - coltelino di plastica mattarelini di plastica o va bene anche un pennarello da usare come mattarello Fil di ferro - tulle - fiori di stoffa colla a caldo - e un piedi...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4266 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4269 giorni fa
Da bambina ho sempre sognato a d'occhio aperti mentre leggevo le favole sognavo e i segni sono diventati realtà . . .
Fotografi garanzie ANFM