Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4423 giorni faPrese stamattina a Napoli!!!!
Ho creato un post
4423 giorni faVi piace? via libera ai commenti!!!
Ho creato un post
4439 giorni faDicono che siano spettacolari per coprire le imperfezioni... Fondotinta, correttori e cipria. Ne va applicato pochissimo però di prodotto. Chi ne ha già fatto uso?
Ho creato un post
4439 giorni faRagassuole! io mi sentirò tanto in imbarazzo perchè osservata. Dove potrei guardare??? mmmmmmm... paura.
Ho creato un post
4439 giorni faAiutatemi! non so come e con chi metterli al tavolo. Lui: uomo stressato dal lavoro che difficilmente riesce a rilassarsi Lei: persona insignificante, inopportuna al lavoro. ignorante e chiaccerona. Viziata e insulsa. Se non venissero mi farebbero un...
Ho creato un post
4440 giorni faE' stato amore a prima vista... ma non so proprio dove trovarli. Sono miu miu e costeranno un botto. Devo trovare qualcuno che me li fa su misura. Li devo avere. Punto. :
Ho creato un post
4442 giorni faCiao ragassuole... ditemi cosa ne pensate di questi sandali
Ho creato un post
4446 giorni faCiao ragassuole! stamattina ho trovato questo sito di calzature x tutti i gusti a prezzi ottimi! Qualcuna ha per caso comperato qui? Io sono molto tentata!!! www.lullabydream.it
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragassuole, premetto che il mio fm è alto 1,95 e io 1,60. Devo assolutamente trovare delle scarpe almeno almeno tacco 15! Mi sapete indicare un negozio che tratta queste benedette scarpe da sposa alte??? son disperata!!!
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragassuole, trovatemi una formula elegante e chiara che faccia capire che gli invitati si devono pagare l'albergo. Io non posso permettermi di pagare l'albergo a 50 persone altrimenti vado in bancarotta! A parte che io in occasione di 2...
Ho creato un post
4462 giorni faCiao ragassuole, chi di voi ha fatto il wedding site di matrimonio.com? Io l'ho fatto... però non ho il coraggio di mandarlo... mi vergogno un po' ... non so perchè. L'unico motivo per averlo fatto è per la lista nozze.
Ho creato un post
4468 giorni faCiao raga... giusto giusto ieri sera un amico chiede al mio fm di andare un we a Barcellona per il suo addio al celibato... la cosa non mi è piaciuta. Se sarà così me ne andrò un we a nella mia Londra da sola. Visto che cmq per le mie amiche sarebbe...
Ho creato un post
4469 giorni faWè sposette! ho deciso che arriverò in Chiesa con la vespa e l'idea mi fa impazzire :-) solo che ho un dubbio... quando mi siederò, il vestito lo metto sotto le chiappe o perchè non si stropicci devo mettere il lato B a contatto proprio con il...
Ho creato un post
4469 giorni faCiao raga! ma siate sincere un attimo... argomento water e il vostro lui. Cioè insomma, lo centra sempre? e poi peli, capelli in bagno! Insomma, quando lui esce dal bagno io sono già pronta con scopa e paletta! uffa... Voi?
Ho creato un post
4473 giorni faOk, proprio ieri abbiamo confermato i voli! Speriamo che la lista nozze ci aiutiii !!! Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
4473 giorni faBuongiorno a tutte!!! mi è venuto un dubbio: A quelli che mi hanno già detto che non verranno di certo al matrimonio, l'invito glielo devo mandare lo stesso? Mmmmmmm... E la bomboniera? gliela devo mandare lo stesso? Gliela spedisco? se la vengono a...
Fotografi garanzie ANFM