Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte, io e mio marito viviamo in un appartamento di neanche 50 mq dove per me sarebbe inconcepibile vivere in tre. Non avremo nemmeno il posto per l'afasciatoio e per la culla. Ci sono...
Ragazze oggi ho chiuso gli occhi e x la prima volta ho fatto la ceretta alle braccia, x fortuna nessuna irritazione. Ho fatto Anke la prova unghie CN il gel xché mi hanno detto ke la seconda volta ke...
Ciao sposine della zona di Napoli, volevo sapere per l addobbo palazzo e chiesa quanto ci hanno chiesto . A me per un paio di vasi enormi con decorazioni di rose e per l addobbo in chiesa non...
Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...
Ciao a tutte!!! Aiutatemiii cosa si regalo ai testimoni ????
Buonasera ragazze, stanotte con fm che fa il turno di notte, niente sonno. In compenso un gran dolore... Ebbene sì soffro di cistite ( cronica? Esiste?) ma non credo sia normale averla un mese si e un...
Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Anche se con un poco di ritardo vi posto qualche foto del nostro giorno... Baci a tutte!!!
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
CIAO RAGAZZE! ! allora come potete leggere Dal titolo ho bisogno del vostro consiglio per quanto riguarda la marca delle pillole, prima prendevo milvane ma era troppo forte, ho preso 10 kili, ora l'ho...
Amiche, ieri sono tornata dalla mia estetista, che si è sbizzarrita, con gel naturale e decorazioni effetto pizzo! L'effetto è senz'altro particolare, anche se io non so vedermi con le unghie così...
Stiamo insieme da 5 anni e il prossimo anno ci sposiamo. Lui vuole dei figli. Io assolutamente No. Non voglio avere bambini da accudire,non voglio rinunciare a quello che abbiamo per noi ora e...
Ciao future spose! volevo darvi un consiglio in base alla mia esperienza. Mi sono sposata lo scorso 30 agosto e ho voluto per forza essere truccata da una che lo fa di mestiere. Bhè... che dire, a...
Ciaoooo!! Chi di voi andrà a Parigi nel mese di dicembre???
Eccomi ragazze! era il 30 agosto e stavo arrivando alla Chiesa!
Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...
Ciao ragassuole! eccomi qua sposata dal 30 agosto. E' stato un matrimonio molto fine sobrio ed elegante e sono stata contentissima, ma vi volevo raccontare un fatto che non saprei come giudicare......
Buongiorno sposine e sposini..quali pazzie avete fatto o farete per la festa di addio al nubilato/celibato?
Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello....
Ragassuole! mi sposo sabato e ieri sera pensavo se in commercio esiste una crema illuminante. Vorrei metterla sulle braccia. Consigli??? Dai che c'ho l'ansia, stanotte ho dormito 5 ore dall'agitation!...
Ragassuole!!! il tempo è stravolato!!! e fortunatamente lavoro fino a mercoledì così non ci penso! La mia paura più grande resta quella dell'ingresso... mi tremano già le gambe, sono terrorizzata!!!
Ragazze aiutatemi un attimo: Il prete ci ha detto che dobbiamo impostare una preghiera con UN GRAZIE e UN AIUTO Mi aiutate??? Mi sposo tra 8 giorniiiiii !!!
Ci sono tante giovani e trovo che sia bellissimo...ma qualcuna che come me ci ha messo un pò per trovare l'anima gemella??? : io mi sposo l'anno prossimo a Giugno!!
Ragazze!!! ferme tutte, aiutatemi un secondo. Il prete ha detto che oltre al pane e al vino durante l'offertorio, dobbiamo portare una cosa nostra. Ha detto che una volta una coppia di sposi aveva...
Ma alla fine in realtà la sessione non si chiude mai! io faccio il logout ma poi quando rientro non mi chiede mail la password e mi fa rientrare come non fossi mai uscita! E si che cancello...
Secondo voi si stropiccia il vestito? il mio amico che la guisa andrebbe pianissimo anche per non arrivare con i capelli arruffati. sarà 1 km da fare... Mia mamma è scettica dice che arrivo tutta...
Fotografi garanzie ANFM