Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Consigli pillola

Antonella, il 7 Aprile 2015 alle 16:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
CIAO RAGAZZE! ! allora come potete leggere Dal titolo ho bisogno del vostro consiglio per quanto riguarda la marca delle pillole, prima prendevo milvane ma era troppo forte, ho preso 10 kili, ora l'ho sospesa e volevo sapere se conoscete una piu leggera! Baci

24 Risposte

Ultime attività da Geraldine, il 7 Luglio 2015 alle 12:19
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo novynette e molto buona e mi faceva dimagrire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi 7
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2015 Frosinone
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso yaz! Invece di ingrassare dimagrisco..io mi trovo troppo bene! Te la consiglio e' molto leggera
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa x me ma io utilizzo EVRA...Il cerotto transdermico...una favola!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io prendo Klaira e rispetto a Yasminelle con la quale avevo preso 6/7kg con questa ne avró messo uno...sul seno peró eheeh
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio troppo soggettivo. Io prendevo Yasmine e presi tantissimo peso. Poi l'ho interrotta. Ora dovrò riprenderla per problemi alle ovaie e vedremo quale mi consiglierà la ginecologa. Mi sposo a settembre.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2014 Rovigo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arianna! la prendo da quando avevo 20 anni e ora ne ho 35. Non la sento nemmeno!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .io prendevo la Jasmine. .un disastro. .in un mese sono aumentata di due taglie e il seno mi stava scoppiando...è stato un trauma...poi la mia ginecologa mi ha consigliato l'anello vaginale ed è stato il Top..i trovo benissimo. .non ho gonfiori..ritenzione idrica..seno ingrossato. .e non ho il problema di dimenticare ogni giorno di prenderle e/o di avere vomito e diarrea e perdere l'effetto della pillola. Io sono già tre anni che lo inserisco e mi trovo più che bene...parlane con la tua ginecologa saprà consigliarti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la Gracial x anni e mi sono sempre trovata bene... da un paio d'anni il ginecologo mi ha prescritto la Yaz che è molto più leggera. . Devo dire che a parte il primo mese in cui avevo spessissimo la nausea, x il resto mi trovo bene...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un medico, quelli "di base" o ginecologo che saprà consigliati meglio.. La pillola nn andrevbe interrotta e poi sostituita..ma casomai cambiata a fine confezione senza interruzioni, proprio perche gli studi più recenti indicano come il rischio di complicanze sia maggiore nel primo periodo di assunzione. Rivolgiti a un medico che saprà indicarti gli esami da fare se nn li hai ancora eseguiti e poi il tipo di pillola più indicato!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io veterana: dai 19 ai 31 Gracial, sempre trovata bene.
    Dopo la gravidanza ho preso fino a qualche mese fa Yasminelle. Mi sono trovata benissimo, nessun effetto ingrassante, l'ho smessa invece perché nell'ultimo anno mi ha azzerato qualsiasi desiderio...in pratica, avevo raggiunto la pace dei sensi!!! Ora sto provando il cerotto, e devo dire che mi trovo benissimo finora
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq vai da un medico! è opportuno un suo consiglio. in genere la pillola si prende dopo aver fa tto esami del sangue Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la Gracial, anche x dismenorrea.
    l ho usata in passato e nn mi ha dato problemi. ora che l ho ripresa un po di gonfiore lo sento e il pprimo mese avevo mal di testa.
    ora tutto ok!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Klaira....
    anche la mia di prima era troppo forte e ho preso 10 kg... ora li ho persi tutti
    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso astinette...e posso dirti detto dalla mia ginecola che non fa ingrassare...io te la consiglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, intendevo livello di ormoni!! Dannato t9! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yasmine e Yaz sono entrambe piuttosto leggere, io mi sono trovata bene con tutte e due. È molto leggera anche Zoely ma io l'ho sospesa perché mi faceva saltare il ciclo e sono tornata a Yaz, ma secondo la mia ginecologa la zoely è la migliore a livello di ormonaggio!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Yaz..comunque ogni effetto collaterale è soggettivo
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo l effetto della pillola... Io la prendo da quando ho 19 anni!! E ne o 35 ora... Quindi mi considero abbastanza ferrata in materia...l ho smessa un paio di volte qualche mese e ne ho cambiate tre...
    Ora prendo yasmine, da quasi 10 anni, e mi trovo bene.. Ma credimi che dipende tantissimo da te, a me non da nessun problema.
    La prima era mercilon e anche io avevo preso 5 kg.. Poi practil 21 e l ho cambiata perché dopo qualche anno mi arrivava il ciclo mentre la assumevo ancora... Yasmine invece va benissimo,niente dolori mestruali e nessun aumento di peso...
    Detto questo non significa sia adatta a tutte ovviamente,questa è tra le più leggere ma ne esistono anche con dosaggi minori , e diverse.. Bifasiche ( quindi con due dosaggi ormonali) e monofasiche ( un dosaggio) e agiscono in modo diverso... La mia è bifasica.. ..
    La cosa migliore è farsi sempre consigliare dalla propia ginecologa, e trovare quella adatta al propio corpo....
    Siamo tutte diverse ..
    Yasmine x esperienza personale e ottima ....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo loette e buonissima nn fa ingrassare poi lo sospesa e il mio ginecologo me la cambiata e mi ha dato yasminelle ma mi bloccava il ciclo e nn lo piu presa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la yasmin da quando avevo 13 anni nn mi ha mai dato un problema è ottima
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra! Io la inizierò il mese prossimo! Da quanto tempo la prendi? Io ho il terrore di 'lievitare', la i ieri a prendere a fine maggio, dici che in un mese riuscirò a non avere effetti indesiderati??? (mi sposo a fine giugno). In molte mi hanno detto che é davvero leggera! La tua esperienza??
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso securgin,non mi ha mai dato problemi..fatti consigliare da un ginecologo peró o dal medico di base!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io utilizzavo Loette.....è leggerissima, non mi dava nessun effetto collaterale....FORSE un pochino in più di ritenzione idrica ma nulla di che..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione