Milano, Milano · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1328 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Ho creato un post
1328 giorni faDomanda numero 3 del nostro test sulla coppia! Ti arrabbieresti se il/la tuo/a partner arrivasse a casa con un tasso alcolemico considerevole? 🤪 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Rapporto col passato?
Ho creato un sondaggio
1330 giorni faUltima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi ***Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri...
Ho creato un sondaggio
1330 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
Ho creato un post
1331 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi
Ho creato un post
1331 giorni faQuarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le migliori agenzie di viaggi di...
Ho creato un post
1331 giorni faDomanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Ho creato un post
1332 giorni faI Bennifer dopo essersi promessi amore eterno un mese fa in una cerimonia intima a Las Vegas, hanno celebrato nuovamente le nozze nella mega tenuta di Affleck a Riceboro, in Georgia. ✨ Questo secondo matrimonio è stato però in grande stile, a...
Ho creato un post
1335 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua beauty routine! Come ti prendi cura della tua pelle? Raccontaci la tua skin care nei commenti! 🤩 *** Vai al post successivo👉 Botox: pro o contro? 📸Y.es Beauty *** Trova tutti i trattamenti estetici qui: I...
Ho creato un post
1335 giorni faPost numero 4 del nostro test! Parliamo di manicure per lo sposo prima delle nozze. Cosa ne dici?🙂 Sì o no? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Sbiancamento dentale: lo farai?
Ho creato un sondaggio
1337 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
Ho creato un post
1337 giorni faPrimo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la mamma A: MH 08 (MONCHO HEREDIA), Collezione 2023 |...
Ho creato un sondaggio
1337 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
Fotografi garanzie ANFM